Scene da un matrimonio
Arrivano i primi contributi – video in questo caso – dal mio matrimonio. Questo ci tengo a pubblicarlo perché la maglietta che mi hanno regalato è molto attinente a questo blog. Godetevi il mio uno-a-zero.

The Scene da un matrimonio by Geova non vuole che mi sposi, unless otherwise expressly stated, is licensed under a Creative Commons Attribution-Noncommercial 3.0 Unported License.
June 1st, 2010 at 23:38
Mitica!
June 2nd, 2010 at 15:33
quando torni dal viaggio di nozze sentiamoci , intanto tanti auguri!!!!
quando vuoi
June 2nd, 2010 at 16:16
ciao.. sono la fidanzata di andrea tradii… leggendo la lettera che tua moglie ha scritto in risposta alla lettera di tua cugina, mi sono ritrovata completamente nelle sue parole. anche andrea e’ disassociato e ci sposiamo a settembre avendo la stessa situazione che avete avuto voi..mi farebbe molto piacere conoscervi, visto che la nostra storia e’ simile e visto che andrea ha dei bei ricordi con te di quando eravate piccoli, e gli farebbe piacere rivederti.. buon viaggio di nozze… un bacio..vale
June 7th, 2010 at 14:27
Ihihihihi!!!
June 11th, 2010 at 10:34
Ciao,
ho letto i tuoi post e capisco l’amarezza che puoi provare per questa situazione, tuttavia non capisco perchè collegare i testimoni di geova con Dio. Perchè offendere Dio in questo modo con quella maglietta?
Ti auguro tutto il bene di questo mondo,
Gildo
June 11th, 2010 at 10:38
Parli sul serio? Sulla maglietta leggi “Emidio 1 – Dio 0″?
E poi io non offendo nessuno perché ti do uno scoop che ti cambierà la vita: DIO NON ESISTE, SVEGLIATI e comincia a vivere nel mondo reale.
June 11th, 2010 at 14:57
Ti facevo più intellligente ma con quella affermazione in maiuscolo mi sono ricreduto. Perchè non ti spari e poni fine alla tua inutile esistenza allora?
June 11th, 2010 at 15:03
Perché io non ho bisogno di un motivo superiore per vivere, né di qualcosa dopo la morte. Sono le persone religiose che hanno paura della morte, e soprattutto paura della vita.
Dio non esiste, mi dispiace molto per te, ma non esiste. Non c’è nessuna teiera orbitante intorno alla terra, non c’è niente dopo la morte. Se questo rende la tua vita peggiore o se credi che chi non crede alla BUGIA – alla RAPINA, alla DROGA – dell’esistenza di Dio abbia una vita peggiore della tua, beh, ti sbagli e forse hai bisogno di aiuto, come tutti gli psicotici.
Comunque non mi sparo perché sono contento di vivere e vivo BENISSIMO nella consapevolezza che dio non esiste. E se vuoi affermare il contrario e cioè che Dio esiste LO DEVI PROVARE. Tutti devono provare quello che affermano, l’onere della prova è sempre di chi fa una affermazione. Hic rodus hic salta, prova quello che dici o stai zitto.
June 11th, 2010 at 15:08
@ gildo:
Coso, stai male.
June 11th, 2010 at 15:11
gildo scrive:
e per la cronaca se io mi dovessi davvero suicidare – o anche solo dovessi tentare il suicidio – questa affermazione costituirebbe reato
« Chiunque determina altri al suicidio o rafforza l’altrui proposito di suicidio, ovvero ne agevola in qualsiasi modo l’esecuzione, è punito, se il suicidio avviene, con la reclusione da cinque a dodici anni. Se il suicidio non avviene, è punito con la reclusione da uno a cinque anni, sempre che dal tentativo di suicidio derivi una lesione personale grave o gravissima. Le pene sono aumentate se la persona istigata o eccitata o aiutata si trova in una delle condizioni indicate nei numeri 1) e 2) dell’articolo precedente. Nondimeno, se la persona suddetta è minore degli anni quattordici o comunque è priva della capacità di intendere e di volere, si applicano le disposizioni relative all’omicidio »
June 11th, 2010 at 15:24
@gildo
Mi puoi spiegare razionalmente perché se avessi la certezza che dio non esiste ti spareresti all’istante?
Le cose che ti piacciono della vita, le persone a cui vuoi bene contano solo in relazione del fatto che dio esiste? E se scoprissi che dio non esiste vorresti davvero rinunciarci? Perché è questo che stai dicendo.
June 11th, 2010 at 17:18
@ admin:
E se vuoi affermare il contrario e cioè che Dio esiste LO DEVI PROVARE. Tutti devono provare quello che affermano, l’onere della prova è sempre di chi fa una affermazione. Hic rodus hic salta, prova quello che dici o stai zitto.
La prima affermazione l’hai fatta tu. Prova tu che Dio NON ESISTE o stai zitto TU saccente!
Al mio primo messaggio hai risposto solo 4 minuti dopo. Al secondo 6 minuti. Ma sei in viaggio di nozze o sei incollato a questo blog ossessionato dai testimoni? Ti consiglio un libro, “Mentalmente Liberi” di Steven Hassan che è stato anche lui in una setta, la setta dei moonisti. Leggilo e liberati.
June 11th, 2010 at 17:24
Non sono più in viaggio di nozze da 15 giorni, perché purtroppo non posso fare viaggi di nozze millenari, prima o poi devo tornare a lavoro, poi sono uno che ha della tecnologia e viene avvisato via mail dai commenti e purtroppo non si possono filtrare solo quelli sensati, e quindi mi viene naturale rispondere. Devo mandare un certificato medico o ti basta come risposta? Vuoi venire a controllare? Vuoi chiedere al mio titolare se sono autorizzato a rispondere? Te lo dico: lavoro per conto mio e quindi se voglio perdere il mio tempo a rispondere a gente che mi suggerisce il suicidio sono libero di farlo.
E comunque ne abbiamo già parlato. Dato che sei tu che dici che DIO ESISTE tu devi provare che esiste. Lo diceva quel saccente di Russel
Comunque hai ragione Dio esiste. Esiste anche “una teiera di porcellana in rivoluzione attorno al Sole su un’orbita ellittica”. A meno che tu non provi il contrario.
June 11th, 2010 at 17:34
@ Arianna:
Proprio il fatto che siamo in grado di provare dei sentimenti per gli altri DIMOSTRA che Dio esiste. Inoltre i 5 sensi dimostrano che SIAMO FATTI per godere appieno della vita. I 5 sensi non sono necessari per vivere eppure li possediamo. Emidio è MOLTO adirato per il danno emotivo che la setta dei testimoni gli ha causato ed è comprensibile ma ma il male non è una prova che Dio non esiste.
June 11th, 2010 at 17:42
@ admin:
Devo mandare un certificato medico o ti basta come risposta? Vuoi venire a controllare? Vuoi chiedere al mio titolare se sono autorizzato a rispondere?
Figlio mio che danno ti hanno fatto i testimoni se stai a giustificarti così! Leggiti il libro di Hassan e liberati, te lo auguro come un padre. La teiera credo proprio che tu la abbia nella testa; questi ragionamenti dimostrano che non stai bene psicologicamente. Prova col libro e dopo parla con il cuore in mano a tuo padre, non con questo atteggiamento arrogante. Digli che stai soffrendo di tutta questa situazione e che non ne hai colpa perchè a 11 anni non potevi sapere quello che stavi facendo. Fagli leggere le parole di Cristo sulla croce quando, riferendosi ai soldati romani, disse “che non sapevano quello che stanno facendo, ma col cuore in mano, non con la rabbia. Sono sicuro che ti ascolterà.
Ti voglio bene come ad un figlio.
June 11th, 2010 at 17:45
gildo scrive:
Hai ragione. Sono schizofrenico. Prima suggerisco alla gente di suicidarsi, poi senza conoscerla gli dico che gli voglio bene come a un figlio. Sono fuori di testa.
June 11th, 2010 at 17:53
@ admin:
Si chiama rabbia Emidio, rabbia, come quella che hai tu dentro. Dopo quando sbolle, pensi razionalmente. E’ un mio difetto quando ho a cha fare con persone arroganti e spavalde. Parlare di Dio in quel modo mi ha fatto scattare punto. Ti faccio le mie scuse più sincere per quello che ho scritto, non augurerei al mio peggior nemico di togliersi la vita. Dopo ho riflettuto sul fatto che stai male perchè i tuoi genitori non sono venuti al tuo matrimonio per colpa della setta dei testimoni ed ho scritto diversamente. Ti prego di accettare le mie scuse più sincere. Fammi sapere se leggerai il libro, ti aiuterà molto.
Gildo
June 11th, 2010 at 17:54
Gildo scusa, quello che scrivi non prova niente. Il tuo modo di ragionare prosegue al contrario. Quindi dato che io provo sentimenti di odio, questo dimostra che dio è cattivo. Oppure il fatto che io abbia 5 sensi dimostra anche che sono fatta per soffrire appieno della vita e che quindi dio è sadico.
Le uniche prove sono scientifiche e razionali, tu stai usando degli argomenti tradizionali ma inventati per sostenere una tesi.
June 11th, 2010 at 17:54
@ admin:
poi senza conoscerla gli dico che gli voglio bene come a un figlio.
Si deve per forza conoscere una persona per volerla bene?
June 11th, 2010 at 17:56
gildo scrive:
sì
June 11th, 2010 at 17:58
@ Arianna:
Oppure il fatto che io abbia 5 sensi dimostra anche che sono fatta per soffrire appieno della vita e che quindi dio è sadico.
??? Inventati per sostenere una tesi? Ma tu sei contenta di averli i 5 sensi o no? Ti fanno soffrire i 5 sensi? Se tua figlio/a (non so se ne hai) fosse nata cieca saresti stata contenta? Sinceramente il tuo ragionamento E’ MOLTO CONTORTO. Anche Dio prova sentimenti di odio quindi?
Vedi Arianna NON credere in Dio fa comodo perchè puoi fare tutto quello che vuoi senza rendergli conto. Oggi alle persone piace l’indipendenza. E’ una questione di comodo.
June 11th, 2010 at 18:00
@ admin:
Si.
Io non sono d’accordo e ti dico che ti sono vicino. Leggiti il libro figlio mio, sbollisci la rabbia e parla ai tuoi genitori, digli che vuoi loro bene, fallo quanto prima perchè dopo è troppo tardi.
June 11th, 2010 at 18:02
@ gildo:
Anche Dio prova sentimenti di odio quindi?
Errata corrige:
Anche Dio prova sentimenti di odio. Leggi il racconto della Genesi cap.6
June 11th, 2010 at 18:09
Scusa guarda che sono i genitori di Emidio ad averlo maltrattato, sono loro che devono parlare a lui e dimostrargli che gli vogliono bene, cosa che evidentemente non hanno fatto. Non il contrario.
Su quel che ti ho scritto io prima. Il mio ragionamento non è contorto, sei tu – detto non in modo offensivo eh – che non sei logico. Tant’è che non si capisce nemmeno cosa contesti nel mio ragionamento.
Comunque, la frase “il fatto che siamo in grado di provare dei sentimenti per gli altri DIMOSTRA che Dio esiste” è un argomento inventato, non provato, senza neanche nessuna logica.
Sul fatto che non credere in dio sia una posizione comoda, non sono affatto d’accordo. Il cristianesimo per esempio ti impone delle regole, ma credo che sarei disposta a sottostare a molte regole per vivere in eterna beatitudine con le persone a cui tengo. Speranza e consolazione che a noi atei, per quanto possiamo comportarci bene, non abbiamo.
June 11th, 2010 at 18:12
Meno male che di gente come te, gildo, ce n’è sempre meno! Ogni tanto uno come te che crede si sia ancora nel Medioevo sbuca fuori, ma insomma, per fortuna l’oscurantismo si dirada pian pianino. Tra l’altro capisco che credi in dio, geova o chi cazzo preferisci, se ti hanno chiamato davvero gildo anche io vorrei credere in qualcuno contro cui bestemmiare.
Stacci bene.
June 11th, 2010 at 18:14
gildo scrive:
Gildo vorrei fare un ragionamento intellettuale e profondo, ma anche no. Sei un coglione!
June 11th, 2010 at 18:17
Oh Gildo qui non devi convertire nessuno, vai a bussare a qualche portone oppure risparmiati anche quello. 144000 è un numero basso, risparmia le energie che magari non ce la fai a rientrarci, se continui così rimani fuori di sicuro
June 11th, 2010 at 18:17
@ Rasputin:
se ti hanno chiamato davvero gildo anche io vorrei credere in qualcuno contro cui bestemmiare.
Perchè non bestemmi i tuoi genitori che non hanno evitato che diventassi come sei? Hai da dire sul mio nome e ti presenti come “Rasputin”? Sotto a chi tocca! Avanti il prossimo!
June 11th, 2010 at 18:18
gildo scrive:
Ecco, a questa cosa ci tengo a rispondere anche io perché è l’accusa che mi fanno anche i miei genitori. Allora io ti dico che se volessi diventare un testimone di geova domattina, dovrei solo andare in sala e a predicare invece che alle riunioni di partito.
Non c’è nulla che io voglio fare di peccaminoso che mi tiene lontano dai testimoni di geova o dalla religione in generale, men che meno da quella cattolica. Il punto è che non ci credo. C’è una grande arroganza nel dire “non sei religioso perché non ci riesci”.
Non sono religioso perché non ci credo. E non ci credo perché non ci sono prove (e i 5 sensi provano che esiste Dio ma anche che esistono alieni che hanno costruito un supercomputer che ha creato noi, o che la verità è descritta nel film “matrix”). Non è difficile da capire come concetto.
June 11th, 2010 at 18:18
Gildo, se può consolarti io non ho nessun passato in nessuna setta medievale, nessun trauma, nessuna rabbia. E penso comunque che stai dicendo delle scemenze che farebbero ridere persino un credente, figuriamoci una persona che – in assoluta serenità – non crede né a Babbo Natale, né ai folletti né a qualsiasi altro personaggio di fantasia tu dica di credere (al quale comunque, tra l’altro, stai facendo una pessima pubblicità).
June 11th, 2010 at 18:24
@ La foto con la brace in vista: una scelta di classe:
ù
Convertire? 144000? Portone? Sei fuori tu “La foto con la brace in vista: una scelta di classe Says”
June 11th, 2010 at 18:25
Sig.Gildo, chi parte male un discorso anche se ha tutte le ragioni del mondo, cosa che lei non ha, in quanto è alla ricerca del nulla! ha difficoltà a riprendere credibilità, ormai la fossa (visto che parla di fine di esistenze umane) è troppo profonda.
June 11th, 2010 at 18:29
OOOHHH! Ecco finalmente che il finto buonismo di cui voi credenti ipocriti vi fregiate viene meno! Ma scusa, non dovevi porgere l’altra guancia? Cosi che ti potessi schiaffeggiare nuovamente? Non si fa cosi birbantello, se tua mamma lo sapesse si arrabbierebbe più di quella volta che ti beccò a farti le seghine sulle foto di Padre Pio!
Povero mondo…
June 11th, 2010 at 18:31
gildo scrive:
Oh Gildo, cavaliere dell’apocalisse di sta cippa, non ti senti un tantino come dire ridicolo, per non dire instabile. Però guarda ti capisco, se avessi investito tutta la vita e tutto me stesso nella più colossale inculata del genere umano forse anch’io con un brividino lungo il collo, farei finta di essere convinto delle mie lotte. Come dico sempre al mio amico Rasputin “T elo fai piacere perchè l’hai pagato troppo questo cd!” Ecco il tuo l’hai pagato davvero troppo.
June 11th, 2010 at 18:41
@ admin:
C’è una grande arroganza nel dire “non sei religioso perché non ci riesci”.
Non sono religioso perché non ci credo
E fai bene. Le religioni sono la causa dei tanti problemi che affliggono l’umanità e tu lo hai vissuto in prima persona con quella setta. Io sto solo affermando che un creatore, un’entità o come lo vuoi chiamare (la teiera?) ci DEVE essere perchè la vita è troppo complessa perchè NON ci sia stata una causa che l’abbia originata.
June 11th, 2010 at 18:45
gildo scrive:
tutto qui? No, non è così. Non necessariamente ci deve essere una entità superiore. Tempo – infinito – e caso possono aver generato la vita. O un alieno venuto da Mork. O qualunque altra cosa. E’ dell’esistenza di Dio che non ci sono prove, non dell’esistenza di vita complessa. A questo credo. Cioè credo che sulla terra ci sia una vita intelligente. Non tutta, ma esiste.
Quello che tu dici è “io credo perché non capisco come possa esistere l’uomo se non c’è Dio”. E’ arrogante. Non c’è bisogno che lo capisca tu. L’hanno capito gli scienziati e tanto basta.
June 11th, 2010 at 18:45
@ Rasputin:
Perchè metti in relazione la religione col credere in un essere superiore all’uomo, Dio per l’appunto? Il fatto che io creda in Dio non significhi che sia religioso, infatti non lo sono. Non fare confusione.
June 11th, 2010 at 18:51
Gildo, mi chiedo come sia possibile intavolare una discussione teologica con uno che, nel giro di pochi minuti, intima il suicidio e poi dice di amare un perfetto sconosciuto. Secondo me hai dei problemi (e non lo dico per provocarti o offenderti, lo penso sul serio), o sei molto annoiato. Ma, lasciatelo dire, anche molto nocivo. Perchè certe affermazioni dovrebbero essere ponderate un po’ meglio, sopratutto se rivolte a qualcuno che si è aperto a degli estranei, ha messo a nudo il suo privato ed il suo passato (indubbiamente doloroso). Io fossi in te, invece di fare proselitismo on line (peraltro in modo così “maldestro”), imparerei le regole base di rispetto per il prossimo e convivenza. Almeno quelle elementari, tipo non desiderare la morte degli altri.
June 11th, 2010 at 18:52
@ admin:
Tempo infinito, caso, POSSONO?
La tecnologia si è costruita per caso? Suvvia Emidio, ti stai arrampicando sugli specchi e stai facendo una pessima figura. Chiudiamola qui, io ti rinnovo le mie scuse. Leggi il libro, fallo per il tuo bene e per il bene della tua famiglia.
Ciao,
Gildo
June 11th, 2010 at 18:56
Lezioni di Gildo-pensiero: se non lo capisco, è falso. Bello. Complimenti.
Sul libro, guarda, onestamente: non riesco a convincermi del fatto che tu possa darmi un buon consiglio. E’ più forte di me. E non è pregiudizio. Se ti rileggi le cose che hai scritto, vedrai che anche la tua stessa fiducia nei tuoi consigli vacillerà.
June 11th, 2010 at 18:59
@ C.:
Proselitismo? Una discussione teologica? Rispondere ad una affermazione provocatoria ed arrogante come questa:
“perché ti do uno scoop che ti cambierà la vita: DIO NON ESISTE, SVEGLIATI e comincia a vivere nel mondo reale.”
significa fare proselitismo? Significa fare una discussione teologica?
Credere in un essere superiore NON significa essere religiosi. Non fate confusione.
@ C.:
Gildo, mi chiedo come sia possibile intavolare una discussione teologica con uno che, nel giro di pochi minuti, intima il suicidio e poi dice di amare un perfetto sconosciuto.
L’ho già spiegato più sopra. Se vuoi intervenire leggi anche gli altri commenti.
June 11th, 2010 at 19:03
@ C.:
Perchè certe affermazioni dovrebbero essere ponderate un po’ meglio, sopratutto se rivolte a qualcuno che si è aperto a degli estranei, ha messo a nudo il suo privato ed il suo passato (indubbiamente doloroso).
Appunto, avrebbe dovuto contenere la sua rabbia e ponderare un pò meglio espressioni come queste:
“Come mi diverte sputtanare la mia famiglia in questo modo”
Come si possono sentire il padre e la madre di Emidio nel leggere queste parole? Già soffrono perchè sono plagiati da una setta e poi si devono sentire il figlio parlare di loro in questo modo? Emidio capirà quando avrà figli (se li vorrà, diamo tempo al tempo).
June 11th, 2010 at 19:05
@ gildo:
Per “la tua famiglia” intendo tu e tua moglie.
June 11th, 2010 at 19:16
@Emidio:
vedi che Gildo ci tiene tanto a farti leggere sto cazzo di libro.
Leggilo e cosi finisce la storia, oh.
@Gildo:
dopo aver scritto: “Perchè non ti spari e poni fine alla tua inutile esistenza allora?”, chiedere scusa non serve proprio a nulla.
June 11th, 2010 at 19:37
gildo scrive:
Gildo mi fai venire un dubbio…ma l’hai scritto te sto libro che ci stai propinando da ore? Stai per caso facendo promozione? Come vanno nel caso le vendite?
June 11th, 2010 at 19:39
gildo scrive:
Ma te Gildo sei veramente un coglione di proporzioni cosmiche, stento a credere che tu sia reale…..no davvero, rileggi tutti i tuoi interventi e poi dimmi se non ti spaventi da solo.
June 11th, 2010 at 19:54
@ Alessandro:
Gildo mi fai venire un dubbio…ma l’hai scritto te sto libro che ci stai propinando da ore? Stai per caso facendo promozione? Come vanno nel caso le vendite?
Le vendite sono andate a ruba. E’ esaurito nelle librerie e nei siti online. Si vede che sono molti quelli che sono stati plagiati dalle sette…
June 11th, 2010 at 19:56
@ Alessandro:
Ma te Gildo sei veramente un coglione di proporzioni cosmiche, stento a credere che tu sia reale…..no davvero, rileggi tutti i tuoi interventi e poi dimmi se non ti spaventi da solo.
Infatti non sono reale… sono un coglione cosmico come te Alessandro…
June 11th, 2010 at 19:59
@ Aesculapius:
dopo aver scritto: “Perchè non ti spari e poni fine alla tua inutile esistenza allora?”, chiedere scusa non serve proprio a nulla.
Allora visto che le scuse non sono servite adesso mi sparo io…
Così potete commentare ancora ed io vi rispondo
June 11th, 2010 at 20:16
Senti Gildo, io proprio non capisco dove vuoi arrivare. Difendere Dio, i genitori di Emidio, Geova, vendere un libro, farci incazzare o semplicemente far perdere tempo a persone che trovano l’argomento serio e per nulla adatto a inquietantissime faccine sorridenti?
June 11th, 2010 at 20:45
@ C.:
Effettivamente siamo andati OT. Le ” inquietantissime” faccine sorridenti non le ho usate io per primo. Ho solo espresso il mio umile parere sul modo vergognoso in cui ci si è presi gioco di Dio che si chiami geova, allah, cristo, gli alieni di monk o la teiera che piace tanto ad Emidio. Poi al commento provocatorio, arrogante ed offensivo nei miei confronti (quando mi ha detto di svegliarmi) di questi gli ho risposto, esagerando, per le rime ma siete andati tutti per uno (Emidio) e tutti contro uno (Gildo). Bah!
Il libro l’ho consigliato ad Emidio per aiutarlo ad uscire dal suo stato psicologico PIETOSO (inizia il suo post dicendo di essere “piuttosto stanco”) e mi avete accusato di esserne l’autore. Vi farebbe davvero bene credere nella “teiera” credetemi.
Ciao figlioli
Gildo
June 11th, 2010 at 21:10
Bha…io nella teiera ci credo, più nella teiera Nuova e non quella di Genesi 6 (mo’ mi furmina), accetto il pensiero di Emidio (al quale rinnovo gli auguri) e continuerò a leggerlo…
Però…che bel flame che hai fatto Gildo
June 11th, 2010 at 21:11
gildo scrive:
Precisamente Gildo sono stato plagiato da bambino, senza che nessuno sentisse il mio parere, da una setta terribile, molto radicata in Italia, con sede in una sedicente nazione indipendente nel centro di Roma, ma evidentemente così poco indipendente da aver bisogno di piazzare i suoi ripetitori pro-leucemia un po’ ovunque e i suoi messaggeri “amanti della tenera età” in punti strategici dove poter fare incetta di calzoncini e raccogliere l’ottimo materiale masturbatorio delle confessioni. Una setta strana con a capo un folletto bruttino, un masochista amante del piercing estremo e un’occhio triangolare che credo sia parente di quello accovacciato in cima al Monte Fato, che Fordo disperatamente cerca di raggiungere per gettare la sua bigiotteria (anche quel libro se la memoria non mi inganna ha avuto ottime vendite ed è dello stesso genere di quelli che vuoi propinare no?).
June 11th, 2010 at 21:16
gildo scrive:
Per quanto riguarda lo stato psicologico pietoso…….c’è bisogno di dirti qualcosa?
June 11th, 2010 at 21:18
gildo scrive:
Qui ad esempio Gildo, non hai capito un cazzo.
June 11th, 2010 at 21:19
gildo scrive:
Se tu fossi un fake mi inchinerei alla tua credibilità, ti farei l’applauso perchè saresti uno davvero bravo….il mio dubbio però, purtroppo, è che tu sia veramente così.
June 11th, 2010 at 21:32
@ Silvio:
Però…che bel flame che hai fatto Gildo
Sei sicuro che l’ho fatto io SIlvio il flame? Nota bene come concludo il mio PRIMO commento e riponiti la domanda:
Chi ha fatto il flame?
June 11th, 2010 at 21:34
@ Alessandro:
Qui ad esempio Gildo, non hai capito un cazzo.
Alessandro, noto che ti piace MOLTO il cazzo dato che lo nomini spesso nei tuoi commenti
E con questo siamo a 58 commenti! Forza gente che la notte è ancora lunga!
June 11th, 2010 at 21:38
gildo scrive:
Io ho fatto pace con la mia omosessualità….tu a che punto sei?
June 11th, 2010 at 21:39
gildo scrive:
Sei bipolare probabilmente….alterni la parte aggressiva con quella dove vuoi bene a tutti. Interessante…
June 11th, 2010 at 21:40
@ Alessandro:
Io ho fatto pace con la mia omosessualità….tu a che punto sei?
Ne sei REALMENTE sicuro Alessandro? Come mai dunque lo nomini spesso? Sei sicuro che non ti piace?
June 11th, 2010 at 21:42
@ Alessandro:
Sei bipolare probabilmente….alterni la parte aggressiva con quella dove vuoi bene a tutti. Interessante…
Bipolare? Mi difendo quando vengo aggredito o quando ho a che fare con persone arroganti ma non lesino le mie scuse quando esagero, cosa che ho fatto anche qui. Non voglio bene a tutti, a te non voglio bene, sei offensivo e maleducato
June 11th, 2010 at 21:47
gildo scrive:
Vedi che non capisci una sega (così ti ho nominato anche l’adorabile pratica con cui riempio i miei pomeriggi tardo adolescenziali di trentenne)! Se ho fatto pace con la mia omosessualità significa che non mi pongo il problema, se da domani o forse ieri (chi lo sa tu non mi conosci, potrei abbordarti da qualche parte eh eh) nutrirò o ho nutrito adorazione per il membro maschile ne sarò lieto e forse mi batterò il pugno sul petto gridando “Ebbene si il cazzo è il migliore amico!” Che poi lo è cmq da quando sono nato….almeno il mio.
June 11th, 2010 at 21:49
gildo scrive:
Ora piango….buuuuuuuuuuuuuuuu….Gildo è così cattttttivoooooooooo…….Emidioooooooooooooooooooooooooo difendimi! Peccato non so fare le faccine (quelloc he serve nella vita non lo imparo mai mannaggia) altrimenti riempirei il mio intervento con cuoricini spezzati e larcimine.
June 11th, 2010 at 21:50
Alessandro scrive:
…pardon LACRIMINE volevo scrivere, non voglioc he rischiare che ti attacchi anche a questo….
June 11th, 2010 at 21:51
Mi si spezza il cuore ad interrompere questo fraseggio così colto e forbito. Ma siete un capellino OT.
A questo punto la soluzione migliore sarebbe una bella rissa. Di persona però.
June 11th, 2010 at 21:51
Alessandro scrive:
Potrei continuare a correggere i miei errori di battitura all’infinito….ma sarebbe un momento fiacco per la conversazione.
June 11th, 2010 at 21:53
admin scrive:
Chiedo venia….sono stato un tottino colorito, perdonami eh eh.
June 11th, 2010 at 23:09
admin scrive:
Tu di’ solo quando e dove…
June 24th, 2010 at 22:11
Tanti auguri per il vostro matrimonio!
Forza e coraggio, siete due persone splendide e sono sicura che anche se non lo ammetteranno mai, anche ai tuoi genitori ha dispiaciuto molto non essere al tuo matrimonio.
Ora siete voi la vostra famiglia, e vi posso assicurare che di persone come voi ce ne sono poche al mondo. Vi ammiro.
I miei più sinceri auguri di tanta felicità e serenità insieme,
Livia
P.S.= E che peccato che questi commenti, che solo di tanti auguri dovevano essere, siano stati rovinati da Gildo. Vergogna!
June 25th, 2010 at 11:01
Rinnovo gli auguri a Vera e Emidio e mi spiace per la deriva polemica e poco educata che ha preso questa pagina di commenti.
Ciò premesso, mi permetto di commentare con argomenti (spero) privi di note polemiche:
@admin
Un saggio amico una volta mi disse: “stai attento: anche l’ateismo è una religione”
@gildo
L’argomentazione logica del “la complessità della vita umana non può essersi generata da se’, ma deve essere stata creata da qualcuno/qualcosa di più complesso (=Dio)” è errata perché, se l’ammettiamo, allora ne segue che chi ha creato la nostra complessità deve essere necessariamente più complesso di noi, per cui ci si riconduce al problema precedente: se è così complesso non può essersi generato da se’, ma deve per forza essere stato creato da qualcosa di più complesso. E così via all’infinito. Non mi pare che questo “dimostri” l’esistenza di un Dio.
Poi all’argomentazione “è facile non credere così puoi fare tutto quello che ti pare” ti rispondo che invece è molto facile “fare i bravi” quando credi che ci sia uno che ti guarda e se ti comporti male ti punisce. E’ molto più difficile comportarsi “bene” per puro senso di responsabilità, pur sapendo che non si avranno premi (o punzioni) dopo.
Ciononostante sono in tanti quelli che si “comportano bene” pur non credendo, ma solo per senso etico (http://it.wikipedia.org/wiki/Etica), perché SI, può esistere un’etica anche al di fuori della religione. Anche se in questo mondo complesso e interconnesso di oggi è sempre difficile stabilire se un comportamento è “buono” o è “cattivo” (tipo: apri un’azienda che produce con mezzi più moderni ed efficaci un prodotto: le altre aziende che producono con mezzi meno efficaci sono costrette a chiudere. Sei stato “Buono” o “Cattivo”? ) ….ma qui forse andiamo un po’ fuori tema.
June 25th, 2010 at 20:57
Emidio, attento all’ 1-2.