Mi sono fatto un film

Il progetto di fare un documentario partendo da questo blog si sta concretizzando. Vi dico solo che oggi siamo andati a girare allo stadio con Cristina che è la regista e ha avuto l’idea – allo stadio a Pistoia – perché è lì che mi sono battezzato – vedere foto. Dato che non abbiamo idea di come faremo poi a distribuire questo documentario, se qualcuno lo vorrà vedere, se qualcuno lo vorrà comprare, insomma in che modo vedrà la luce – per ora sappiamo solo che vedrà la luce – anzi che vedrà “il bianco” – potete iscrivervi alla newsletter qui accanto in modo che io possa avvisarvi quando ne saprò di più.

battesimo

Posted by Emidio Picariello on May 8th, 2010 | Filed in matrimonio, storia, varie ed eventuali | 3 Comments »


3 Responses to “Mi sono fatto un film”

  1. chiaratiz Says:

    scusami, cosa succede a questo blog una volta che ti sarai sposato? (solo una curiosità, è che mi sto affezionando)

  2. admin Says:

    come forse ho già avuto modo di dire, io sto raccontando una storia e non è una storia infinita, in fondo ho solo 30 anni (e 20 mesi, ma i mesi mica si contano, no?) e quindi non è che la posso tirare troppo per le lunghe.
    insomma per dire che l’ultimo post è programmato per il 21 marzo. Poi metterò qualche foto, qualche aggiornamento e poco altro. Casomai vi dico del documentario, vediamo se di questo blog esce un libro e allora vi avviso, cose così, insomma.

  3. Watkin Says:

    Secondo me questo documentario potrebbe avere grandi possibilità, anche a livello nazionale. Quello che affronti è un argomento poco conosciuto ma “in mezzo a noi”, potrebbe davvero sollevare tanto interesse. Facci sapere!

Leave a Comment

AWSOM Powered